Lo spin-off di Crombie Media dedicato a film e serie di culto, con un occhio sul mondo della musica e delle sottoculture.
Cos’è Zombie Media?
ZM è lo spin-off di Crombie Media dedicato a film e serie di culto, soprattutto – ma non esclusivamente – di genere horror, thriller, giallo e fantascienza, con un occhio sul mondo della musica e delle sottoculture.
Abbiamo creato ZM – che puoi seguire sui social (Facebook, Instagram) – per puro divertimento, allo scopo di condividere fotografie, illustrazioni, fotogrammi e brevi recensioni di film e serie.
Ci occupiamo, talvolta, anche di libri, fumetti e altre espressioni della cultura pop che ci appassionano, o che comunque – per qualche ragione – suscitano il nostro interesse.
Per quanto riguarda le sottoculture e i generi musicali ad esse associati, prendiamo in particolare considerazione punk rock, post-punk, goth, skinhead, rocker, mod, reggae, ska, soul, heavy metal, hard rock e glam rock.
In ogni caso, rimarremo (più o meno) fedeli al nostro motto: «Horror! Cult! Punk!».
Il logo di ZM – che presenteremo nei prossimi giorni – è opera di Alessandro Aloe (Moriarty Graphics) e il blog di riferimento è quello di Crombie Media.
Segui Zombie Media!
A questo punto, non ti rimane che seguirci su Facebook e Instagram!
Per essere aggiornato sulle nostre attività, iscriviti alla newsletter di Crombie Media!