The Unborn - Braineaters

The Unborn “Braineaters” video

Ecco a voi il nuovo video della band horror street punk The Unborn: si tratta della cover in italiano del pezzo classico dei Misfits

The Unborn - Braineaters (Misfits' cover)

Braineaters

A pochi mesi dall’uscita dell’album di debutto Slasher – Street Punk Anthems, pubblicato dalla nostra etichetta Skinhead Sounds, il gruppo horror street punk viterbese The Unborn (Facebook, Instagram) torna in azione con il video della propria versione di “Braineaters” dei Misfits, con testo in italiano e un tocco Oi!

Il video è stato girato da Michela Midossi e montato da Flaview, mentre il brano è originariamente apparso sulla compilation tributo ai Misfits We Are F(r)iend Club – Chapter II, pubblicata da Spaccio Dischi alla fine del 2019. Per ulteriori informazioni, visitate il blog della band!

Il video è disponibile su YouTube, Facebook e Instagram.

Testo

Oi! Oi! Oi!

Braineaters siamo noi
Mangiam teste a suon di Oi!
Tutti cervelloni
Nessuno coi coglioni!

Oi! Oi! Oi!

Il menu è una noia
Cosa ci vuoi far?
Solo gran cervelli
In tutta la città!

Pubblicato da

Flavio Frezza

Mi occupo di sottoculture (skinhead, mod, punk, ecc.) e dei generi musicali a queste connessi. Gestisco il blog Crombie Media, l'etichetta Skinhead Sounds, canto nei Razzapparte e sono il manager degli Unborn. Nel 2017 Hellnation Libri ha pubblicato il mio libro Italia Skins, e nel 2019 la stessa casa editrice ha dato alle stampe l'edizione italiana di Spirit of '69 di George Marshall, curata dal sottoscritto.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.