Tutto quello che c’è da sapere su Crombie Media.
Musica e cultura
Crombie Media nasce agli inizi del 2018 e si occupa soprattutto di sottoculture, in particolare punk, skinhead e mod, senza escludere stili derivati e affini come suedehead, soul boy, goth e rocker.
Naturalmente, prestiamo attenzione pure ai generi musicali connessi ai culti di riferimento, come punk rock, Oi!, street punk, hardcore punk, post-punk, new wave, ska, reggae, rocksteady, funk, southern soul e northern soul.
Siamo interessati anche al cinema, alla letteratura, ai fumetti e ad altre espressioni della cultura pop, soprattutto quando queste si intersecano con il mondo delle sottoculture, da cui provengono i componenti del nostro staff.
Crombie Media promuove idee di uguaglianza sociale e prende le distanze da qualsiasi forma di razzismo e di politica autoritaria, con l’inclusione di fascismo, nazismo e sionismo.
Attività e collaborazioni
Le attività di Crombie Media includono questo blog, un negozio online, la rivista Garageland e l’etichetta Crombie Media Music.
Collaboriamo con realtà affini come la casa editrice Red Star Press / Hellnation Libri e il blog internazionale Creases Like Knives.
Contatti e social
Ovviamente siamo attivi anche sui social: ci trovi su Facebook e Instagram, ma puoi seguirci anche tramite la nostra newsletter.
Contattaci per ulteriori informazioni sulle nostre attività!
Lo staff
Fondatore: Flavio Frezza.
Autori: Alessandro Aloe, Mattia Dossi, Flavio Frezza, Letizia Lucangeli.
Il nostro blog ospita anche contributi di Antonio Bacciocchi, Francesca Chiari e Riccardo Santi.
Crediti
Il logo di Crombie Media è di Alessandro Palmieri, mentre quello del nostro magazine Garageland è di Alessandro Aloe.
Disclaimer
I contenuti del blog e della newsletter non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L. 62/2001.
Non siamo responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post.